BARRIERE DI PLEXIGLASS NEGLI UFFICI

20200304_164807-scaled

Il nostro mondo negli ultimi due anni si è trovato ad affrontare una pandemia globale a causa del Covid-19. Questo virus ha messo in ginocchio la società e l’economia globale. In tutto questo scenario sono stati molti i provvedimenti presi al fine di arginare la sua diffusione come, ad esempio, protocolli di vario genere, limitazioni, coprifuoco, vaccini, cure di vario genere, distanziamento sociale e molto altro.

Gradualmente grazie a tutto questo si è riusciti a riaprire come prima cosa le attività commerciali che altrimenti sarebbero morte, ma mantenendo le limitazioni come detto prima. Una delle aree più soggette alla diffusione del virus e senza dubbio la reception di una qualsiasi impresa dato il grande numero di persone che ogni giorno entrano ed escono dall’edificio: effettivamente passano tutte di lì! Una delle soluzioni trovate per risolvere questo problema sono le barriere trasparenti.

Cosa sono le barriere trasparenti? Sono delle strutture create in vetro o in materiale plastico trasparente in modo da dividere la/il receptionist dalle persone che entrano nell’edificio. Questo permette un grande aumento dello standard di sicurezza. Queste strutture devono essere fatte con un materiale trasparente che sia anche leggero e resistente, ma allo stesso tempo sicuro per quanto riguarda l’usura e l’eventuale rottura. Il vetro può essere costoso come soluzione e deve essere trattato in modo da non mettere in pericolo le persone in caso di rottura.

La soluzione migliore in questi casi è il Plexiglass. Essendo un materiale plastico è molto facile dargli la forma che più si adatta alle nostre necessità, la sua resistenza lo rende molto adatto agli standard di sicurezza sul lavoro e come ultima cosa la grande trasparenza e leggerezza rende tutto perfettamente adatto allo scopo. La nostra azienda, Oggetti & Soggetti, si occupa ormai da molti anni di realizzare qualsiasi tipo di struttura in Plexiglass, dalle più semplici alle più complesse.

Siamo gli artisti di questo tipo di materiale e abbiamo accumulato negli anni una grandissima esperienza in proposito.Tra le tante soluzioni che siamo in grado di fornire ci sono ovviamente le barriere trasparenti per le misure di sicurezza. Chiamaci per sapere cosa esattamente possiamo fare per te e quale tipo di prodotto, artistico o no, possiamo fornirti. Per vedere alcuni dei nostri prodotti basta visitare il nostro sito e la nostra galleria.

TELEFONO

+39 045 548 422

Il nostro personale altamente qualificato è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi quesito, piccolo o grande che sia.

Richiedi informazioni

Lavorazione Plexiglass, Verona