Lavorazione Plexiglass e incollaggio
Con la lavorazione del plexiglass è possibile ottenere un’infinità di manufatti per ogni esigenza.
Il plexiglass può essere incollato per creare le più svariate forme e stili, che possono andare oltre l’immaginazione.
Per l’incollaggio del plexiglass usiamo specifiche colle che consentono di mantenere i pezzi come se fossero saldati l’uno con l’altro.
Questa tipologia di colla è un solvente che fonde l’acrilico in modo che gli elementi in plexiglas si uniscano esattamente come un’invisibile saldatura trasparente.
La cosa ancora più bella è che questa colla è invisibile… Con questo intendo che non lascia nessun residuo e sembrerà che i pezzi siano una cosa unica.
Grazie a questo sistema di incollaggio del plexiglass è possibile ottenere lavori ad hoc di ogni misura e forma e creare: espositori, scatole, teche, insegne, accessori, barriere e molto altro con precisione millimetrica, quasi da sembrare vetro fuso!
Ozonizzazione del Plexiglass
Produciamo prodotti in plexiglas liberi da batteri e virus al 99% grazie alla ozonizzazione pre consegna.
Giusto per precisare: l’ozono è un gas composto da tre atomi di ossigeno, non trattiene e non libera residui chimici ma solo ossigeno molecolare.
Questo composto è un forte ossidante in grado di reagire con le sostanze organiche come virus, batteri o spore.
Il suo effetto battericida, fungicida e inattivante dei virus è noto da tempo secondo un raggio di azione molto ampio che va dalla deodorizzazione alla sterilizzazione.
Numerosi studi sostengono che la disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale riuscendo al eliminare oltre il 99,00% di batteri presenti nell’aria e sulle superfici.
Quindi con noi avrai un prodotto sanificato in tutta sicurezza, visti i tempi!
Contattaci per maggiori informazioni.